Emergenza COVID-19: AVVISI ALLA CLIENTELA e RACCOLTA FONDI

Emergenza COVID-19 | ACCESSO IN FILIALE SOLO SU APPUNTAMENTO

In conseguenza a quanto disposto dalle Autorità competenti per il contenimento del rischio di contagio da Coronavirus informiamo che l’accesso alle Filiali di Bcc Pordenonese e Monsile è disponibile esclusivamente alla mattina su appuntamento e solo per attività non prorogabili o non gestibili attraverso canali alternativi.

Si invitano i clienti ad utilizzare le aree self (ATM evoluti), i servizi di Internet Banking (www.relaxbanking.it) oppure l’app mobile Relax Banking (disponibile sia per Android che per iOS).

È possibile chiamare il numero verde 800.234.040 per ulteriori informazioni.

Si comunica che, è vietato l’accesso in Banca:
• alle persone con temperatura corporea superiore a 37,5° C
• alle persone che, negli ultimi 14 giorni, abbiano avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provengano da zone a rischio secondo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Clicca qui per scaricare i RECAPITI di tutte le filiali

 

AIUTI ALLE IMPRESE

BCC Pordenonese e Monsile e CentroMarca Banca, aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, hanno attivato rispettivamente un plafond del valore di 10 milioni di euro, a condizioni agevolate e iter semplificato, per sostenere i settori maggiormente colpiti dalla crisi del coronavirus che ha coinvolto in particolare il comparto turistico, commerciale, pubblici esercizi e servizi.

L’iniziativa è stata subito accolta anche da Fidi Impresa & Turismo Veneto, il Confidi regionale del Sistema Confcommercio e Confturismo, pertanto grazie alla collaborazione tra le tre realtà locali sarà ancora più facile per le imprese l’ottenimento del credito, al fine di rendere più agevole il pagamento degli stipendi dei dipendenti, il saldo delle fatture e di tutte le altre spese necessarie per superare il cruciale momento.

Leggi il comunicato stampa da qui

 

RACCOLTA FONDI: AIUTACI AD AIUTARE

BCC Pordenonese e Monsile informa che presso la filiale di Monastier di Treviso è stato aperto un conto corrente intestato a “Monsile con te Mutua del Credito Cooperativo”, destinato ad accogliere i versamenti di privati cittadini e imprese che vogliano offrire il proprio contributo a sostegno dei territori maggiormente colpiti dall’emergenza coronavirus.

I fondi raccolti andranno ad unirsi a quelli già stanziati dall’istituto per 100 mila euro e contribuiranno a finanziare progetti segnalati dalla Protezione Civile a favore di specifici territori delle Regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il codice IBAN del conto intestato a “Monsile con te Mutua del Credito Cooperativo”è il seguente: IT08 X083 5661 8100 0000 0063 601. I versamenti dovranno riportare la causale “emergenza Covid-19”.

Qui trovi ulteriori dettagli e informazioni utili sulle agevolazioni fiscali relative alle donazioni