BCC PORDENONESE PARTNER DI PUNTO DI INCONTRO 2017

Bcc Pordenonese crede nei giovani ed è per questo che da anni partecipa attivamente a Punto di Incontro, la fiera dell’orientamento, del lavoro e della Formazione del FVG.

In questa edizione la Bcc ha accolto i giovani visitatori presso il proprio stand, dove giovani collaboratori erano pronti a rispondere a dubbi e quesiti e ad illustrare le opportunità e le agevolazioni che la Banca mette a loro disposizione per sostenere i percorsi di studio futuri e per accompagnarli nei progetti di vita.

Moltissime le iniziative, a partire dalle borse di studio per i diplomati, gli stage “Insieme in Europa” per i laureati, il “Prestito d’Onore” ed il neonato “Protocollo del Credito Cooperativo a sostegno degli studenti dell’Università di Udine”.

Molto interessanti anche le convenzioni provenienti dal circuito Bcc Generation, sempre più ricco di vantaggi, esclusivi e riservati, fruibili con la personale fidelity card, il cui testimonial è il giovane olimpionico Daniele Molmenti.

Insieme ad una giovane start-up stiamo lavorando ad un progetto decisamente innovativo per il nostro territorio, finalizzato ai giovani studenti maggiorenni che desiderano… mettersi alla prova nel tempo libero!

Guarda le FOTO scattate al nostro stand a Punto d’Incontro, Padiglione 3, stand 32